Newsletter di prodotti cosmetici e linee cosmetiche per Mesauda

Newsletter / Still life

Ogni marchio deve essere valorizzato al meglio, affinché possa venire incontro alle esigenze dei propri clienti. È il caso anche di Mesauda, brand operante nel settore della cosmetica e capace di dare a ogni cliente bellezza e consapevolezza nei suoi mezzi.

Mesauda Aquacious è una linea skin care di creme idratanti perfette per donare al viso un tono ben definito. Sono sufficienti poche applicazioni per poter toccare con mano una serie di risultati davvero soddisfacenti.

Uno dei punti di forza della linea è senz’altro rappresentato dall’utilizzo di principi attivi naturali al 100%. Con alcuni passaggi, la cute viene protetta al meglio dagli agenti esterni e ritrova una conformazione ottimale. Elasticità, leggerezza e morbidezza tornano ai massimi livelli e anche le più piccole rughe sono prevenute senza alcun rischio.

Studio Concept ha lavorato molto per il marchio Mesauda e ha progettato il design della linea Aquacious, i folder creativi, tutti gli strumenti di comunicazioni del lancio e anche le comunicazioni on line, per esempio le newsletter legate al sito e-commerce, lo stil life dei prodotti, le foto ambientate di prodotto e molto altro.

Mesauda Aquacious punta tutto sulla capacità di rendere la pelle lucente e tonica, con la prospettiva di avere un viso nel pieno del suo splendore. La linea cosmetica skin care di Mesauda riesce nel suo intento tenendo d’occhio ogni elemento relativo alla formulazione dei singoli prodotti, con estratti selezionati con la massima cura.

Non a caso, il termine Mesauda ha il significato letterale di fortuna e nasconde un senso molto positivo, indirizzando la clientela verso soluzioni adatte a ogni contesto estetico. Basta una piccola porzione di crema da applicare sulle guance e un lieve massaggio per ottenere benefici e benessere.

Newsletter di prodotti cosmetici o di linee cosmetiche. Studio della comunicazione rivolta al consumatore finale per il lancio di un nuovo prodotto o per indirizzare all’acquisto direttamente sull’ecommerce.  Studio Concept ha seguito tutto il processo creativo e produttivo:
– definizione del progetto creativo generale della newsletter
– realizzazione degli still life prodotti singoli
– fotografia ambientata dei prodotti cosmetici
– realizzazione della newsletter
– invio della newsletter e analisi del report

Newsletter cosmetici e still life beauty per Linea Aquocious di Mesauda Milano:
newsletter / still life / progetto creativo / realizzazione, invio e report