NOTE DI TESTA

Concept / Packaging / Communication / Adv

Grafica per confezione di profumo Note di Testa Room Scent

Note di Testa Room Scent è l’innovativo profumo per ambienti a base di ingredienti naturali ricercati e selezionati attentamente per le proprie qualità e caratteristiche.
Il packaging del prodotto è stato realizzato dalla nostra agenzia in modo da rispecchiare le sue peculiarità e sfumature, utilizzando strumenti e software professionali, si è occupato prima di tutto di raccogliere le richieste del cliente, le quali hanno rappresentato il punto di partenza per l’intero processo creativo che è poi seguito.
Brainstorming, bozzetti, modelli 3D sono alcuni degli step principali del modus operandi della nostra agenzia Studio Concept, che ha affinato le proprie tecniche ed il proprio know-how progetto dopo progetto.
Infine, viene presentato l’output finale, ovvero il packaging definitivo dell’oggetto, che nel caso di Note di Testa Room Scent è caratterizzato dalla grafica accattivante ed al passo con i tempi, in grado di catturare subito l’attenzione di possibili acquirenti.
Oltre al packaging, per questo prodotto la nostra agenzia ha realizzato anche dei concept pubblicitari, con particolare attenzione rivolta al marketing ed alla comunicazione. Il risultato di tale lavoro è stato presto ben evidente: Note di Testa Room Scent ha ottenuto un notevole exploit, con aumento notevole del numero di possibili acquirenti a conoscenza del prodotto.
Passione, dedizione e cura per i particolari: sono questi i nostri valori, gli elementi che caratterizzano il nostro impegno, quello che abbiamo trasmesso nel lavoro effettuato per Note di Testa Room Scent.

Ingredienti e composizione Note di Testa Room Scent

Gli ingredienti di Note di Testa Room Scent sono stati scelti con l’obiettivo di creare un profumo nuovo, inedito ed esclusivo. In effetti, il risultato va proprio in questa direzione, come è stato riportato anche da molti clienti soddisfatti. L’odore emanato da Note di Testa Room Scent ricorda i tipici aromi mediterranei, evocando le memorie di una dolce vacanza in riva al mare, tra cespugli bassi, un caldo e lieve vento estivo e la salsedine marina che vi circonda.
Di seguito sono riportati ed esaminati tutti gli ingredienti di questo profumo.
Il primo sono i Fiori si Sale, ovvero piccoli cristalli di sale provenienti dalla Francia, non raffinati ed iposodici, difficilmente trovabili per l’acquisto libero poiché il più delle volte riservati a ristoranti prestigiosi. A seguire vi sono i Fiori di Limone, che vengono colti prima che nasca il frutto e presentano caratteristiche aromatiche uniche, poi il Mirto, pianta molto nota per il liquore che ne deriva, ma anche per il suo largo utilizzo in profumi e prodotti per la pelle, alcune Note Marine, le quali conferiscono al Room Scent l’aroma tipica del Mar Mediterraneo, Ozono, dall’odore pungente ed agliaceo, che stimola subito i nostri ricettori olfattivi, Neroli, noto olio essenziale dai molteplici utilizzi, ed infine petali di Ninfea, altro ingrediente largamente usato per le proprie note aromatiche.
Infine, tra le cosiddette Note di Fondo del profumo, vi sono Legno di Cedro, con note dolci e delicate, e Muschi, che richiamano alla mente il tipico odore della macchia mediterranea.

Profumatori per ambienti con bastoncini, cosa sono?

Note di Testa Room Scent è un profumatore per ambienti con bastoncini. Questo tipo di profumatori sono oggi molto diffusi sul mercato, apprezzati per la loro durata e semplicità d’utilizzo. Essi eliminano i cattivi odori rilasciando fragranze gradevoli, ed assumono spesso e volentieri il ruolo di veri e propri oggetti d’arredo in casa, grazie al loro unico design.
Qualunque sia l’ambiente in cui dovrete inserire il profumatore quindi, ne troverete sicuramente uno con l’aspetto adatto alle vostre esigenze. I bastoncini rappresentano il mezzo tramite il quale il profumo si diffonde nell’ambiente; ciò vuol dire che essi vanno inseriti nel liquido del profumatore, ricordandosi che bisogna capovolgerli una volta a settimana e comunque cambiarli dopo alcune settimane. Dopo un po’ di tempo, infatti, il materiale di cui sono composti i bastoncini si usura, e di conseguenza la loro capacità di trasmettere il profumo viene meno.
Di solito, il profumatore va posto al centro della stanza o dell’ambiente scelto, in modo che l’aroma possa diffondersi uniformemente in tutto lo spazio, evitando che vi siano zone dove l’odore è più forte ed altre dove è più lieve.
Sono le prime emozioni che ti invadono e subito ti dicono senza sbagli quel che ti serve di sapere. Non ci sono parole, né notizie più precise. Solo poesie!
Sono come l’apparire inaspettato di un amore. Il primo palpito, il colpo di fulmine che ti fa muovere il cuore e ti induce a scoprire altro… come all’inizio di un viaggio.
Note di Testa sono storie profumate realizzate su misura per il tuo spazio. Fragranze pregiate che creano intimità e danno forma ai ricordi e alle emozioni più vere.
Sono un racconto dai dettagli sottili, l’eleganza della semplicità che dà un carattere unico allo stile del tuo ambiente.

TSUBAKI
La bellezza assoluta! Un viaggio in Oriente al di là del tempo.

YANTARI cologne
Non c’è niente di più forte al mondo della dolcezza.

TONKA marina
Vestiti di cielo e di stupore. Ti porto al mare!

SALINA
Come lo spieghi, a parole, l’odore del mare?