VERDEOASI MILANO

Still life / Rendering

Per valorizzare una linea cosmetica completa come quella di Verdeoasi di Arco Cosmetici abbiamo realizzato uno shooting completo dei prodotti sia per i pack primari che per i packaging secondari.

Per dare totale uniformità ai colori e alle posizioni dei pack nello spazio abbiamo posizionato i prodotti frontali con un leggero riflesso. Le fotografie degli astucci sono state realizzate con una tecnica mista tra fotografia e rendering fotografico per rendere al massimo l’effetto metallico delle scatole e delle finiture. Anche la grafica dei packaging è stata inserita in post-produzione nel fotografico per permettere una massima leggibilità dei testi ed una uniformità tra un prodotto e l’altro.

Oltre agli still life su fondo bianco dei prodotti cosmetici abbiamo realizzato sempre internamente a Studio Concept alcune immagini di campagna di prodotto ambientato coerente con i plus del prodotto stesso per comunicare in un’immagine ambientata l’insieme di una linea oppure un prodotto particolare.